Estetista trattamenti viso

Un viso non intaccato dal tempo!

Quando la detersione del viso e l'applicazione di creme non è sufficiente per sentirsi belle e a proprio agio, si può intervenire con soluzioni avanzate, come quelle che ti proponiamo nel centro estetico La Cri Estetica. Per il viso abbiamo trattamenti intensivi come la Pulizia del viso con ultrasuono, l'Ossigeno terapia, la Radiofrequenza.


EXTREME AGE RECOVERY

Extreme age recovery un trattamento intensivo viso che racchiude tutti i benefici dell’acido ialuronico a 3 pesi molecolari, abbinati ad un pool unico di aminoacidi e proteine per ricostruire la struttura della pelle ricreando nuovo collagene. La prima linea in grado di agire direttamente sul DNA e geneticamente approvata A.M.I.A., associazione medici italiani Anti-aging.

Rituale Smart Solution Viso


È un rituale di bellezza in cui la Skin Coach ha l’obiettivo di guidarti in un’esperienza sensoriale attraverso la cura del viso, con manualità avvolgenti e panni caldi, dedicandoti un trattamento personalizzato in base alle tue esigenze.

Maschere Alginati 4 Fasi


Il programma autunno in 4 fasi nasce dalla sinergia di 4 maschere agli alginati in grado di rispondere a qualsiasi esigenza della pelle.
  • Black Oak Charcoal Mask Detossinante
  • Olive Mask Antiossidante Nutriente
  • Crystal Flower Mask Nutriente Lenitiva
  • Gold Mask Effetto Lifting

RISULTATO
• DETOSSINANTE
• PRO AGING ANTIOSSIDANTE
• NUTRIENTE E LENITIVO
• EFFETTO LIFTING SENZA CHIRURGIA

Beauty Routine Coaching


Un momento esclusivo di relax dedicato alla cura del viso, in cui scoprirai i segreti del perfetto rituale di bellezza. In un’atmosfera piacevole e rilassante proverai le manualità pro-age abbinate ai prodotti più idonei per la tua pelle, per creare a casa la sua beauty routine ideale. In anteprima assoluta avrai la possibilità di provare BioSonic, il beauty devide più innovativo del momento.

RISULTATO

RELAX
SCOPERTA DELLA MANUALITÀ PRO-AGE
INDIVIDUAZIONE DELLA TUA BEAUTY ROUTINE

RADIOFREQUENZA


Si ottiene un Effetto lifting, grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo.
Fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.

OSSIGENO


Il trattamento all’ossigeno per il viso, grazie a tecnologie di ultima generazione, è in grado di apportare ai tessuti ossigeno puro per rivitalizzare, rinnovandole, le cellule del tessuto cutaneo.
Torna su